Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Le nostre anime si abbracciarono, le nostre mani si strinsero e i nostri cuori si amarono in quello sguardo silenzioso che diceva tutto.
Le nostre anime si abbracciarono, le nostre mani si strinsero e i nostri cuori si amarono in quello sguardo silenzioso che diceva tutto.
Bukowski scrive che l’amore non esiste, che potrebbero esserci altre diecimila persone al mondo che…
Sto male senza di te, mi manchi immensamente. Mi mancano i tuoi occhi vivaci, il contatto fisico, i tuoi baci, le tue mani, la tua voce… Ti amo e avrei voluto passare la vita con te; in una casa di campagna, con dei bambini; io e te, lontani da tutti. Ieri ho sognato il tuo abbraccio, perché mi hanno svegliata!?Hai detto che mi ami: come fai a starmi lontano? L’hai data vinta alla mancanza di speranza e non ne vuoi più sapere. Perché la speranza non si è spezzata anche per me? Starei senz’altro meglio! Ti sentirai rasserenato pensando che è stata la scelta giusta; magari è così… Io ho solo la certezza che ti amo.
Le farò osservare l’amore, la passione e la travolgente aritmia della complicità di uno sguardo…
Escludendoti dalla mia vita credevo di potermi liberare di te, ma ora capisco che era…
L’amore non è solo un sentimento che respiriamo, ma anche atteggiamenti che creiamo.
L’impulso eroticodisarma il raziocinioe la fusione dei corpispogliati di ogni difesasi lasciano rapireda una sublimecomplicitàamorosa.