Michelle Cuoreribelle – Paura & Coraggio
C’è solo un nemico che può impedirti di vivere la paura, te stesso. Affrontala: lei spesso non è così forte come sembra.
C’è solo un nemico che può impedirti di vivere la paura, te stesso. Affrontala: lei spesso non è così forte come sembra.
Camminavo ansiosamente verso l’uscita. Non sapevo nemmeno da cosa stavo scappando. I tubi sul soffitto, vecchi almeno trent’anni, avevano delle perdite e sul pavimento si erano formate pozzanghere di acqua e ruggine. Il suono del mio piede che infrangeva l’acqua rimbombò per il lungo corridoio, ed ebbi paura. Iniziai a correre prima ancora che l’eco si fosse spento dietro di me, ma sapevo che era troppo tardi. Ad un tratto comparve lui: con il volto orrendamente sfregiato e gli occhi rossi, il sangue colava dalle sue dita e seppi, senza ombra di dubbio, che Jacob era morto.
Bisogna camminare sette volte nello stesso posto perché smetta di farti paura.
Guardavo il mio volto e non mi riconoscevo, il viso stanco, il dolore aveva lasciato segni che avevano scavato solchi, ma non erano i segni a spaventarmi, ma rendermi conto di quante lacrime sprecate, di quanti sorrisi persi e quanti giorni buttati via, e mi chiedevo a cosa è servito tutto questo? A nulla. Il tempo è passato, io sono qui e i miei anni migliori li ho lasciati andare via senza viverli.
Ho già avuto il meglio, ora voglio lo straordinario.
Basta poco perché un giorno qualunque diventi un giorno meraviglioso.
Vorrei tu fossi l’ordine in questo mio caos.