Michelle Cuoreribelle – Silenzio
Se anche il silenzio fa tanto rumore, quand’è che troviamo un po’ di pace?
Se anche il silenzio fa tanto rumore, quand’è che troviamo un po’ di pace?
Ho sempre dubitato delle persone che non fanno altro che mostrare la loro bontà. Spesso è solo buonismo, nulla di autentico.
Forse dovremmo smetterla di parlare d’amore, di cercarlo nel sesso, di inventarlo, di farsi le seghe mentali. Eh si, dovremmo smetterla e dovremmo cominciare ad amare, amare con il cuore, riaprirlo e dare all’amore il giusto valore, forse riprenderebbe la sua forma originale e finalmente tutti potremmo vederlo davvero per quale meraviglioso dono ci fa la vita e impareremo ad apprezzarlo di più.
Ti accorgi che qualcuno ti cambia quando, pur essendo te stesso, ti comporti in modo…
Io sono una di quelle persone che per un amico nasconderebbe anche un cadavere, ma…
Il silenzio troppo spesso è “un dono” che sa di condanna.
Non penso che esista il silenzio assoluto, quando la bocca tace è l’anima che parla!