Michelle Cuoreribelle – Stati d’Animo
Scrivo le mie emozioni perché leggendole avranno voce.
Scrivo le mie emozioni perché leggendole avranno voce.
Sono umano, ma sto cercando di smettere.
Ci sono dei giorni che porti con te l’amore di un sorriso,ci sono dei giorni che riesci a farti del male con tutto te stesso,e poi ci sono dei giorni che speri che le gioe e i dolorientrano nell’anima per darti quella vita che tanto desideri.
Si può considerare folle uno che canta o ascolta musica, sotto la pioggia, con le cuffie del suo lettore mp3 alle orecchie. Non credo ma se lo fosse, io sono un folle. Quello che si prova è indescrivibile, sia se siamo felici o malinconici. Un senso di purezza, di liberazione, di libertà assoluta. La pioggia che invade il nostro corpo, la musica nell’anima e la persona amata nel cuore.
Indimenticabile è un momento in cui vivi frammenti di vita al quale più nessuno può toglierti dalla mente, giri rigiri anche tutte le pagine del libro ma nn potrai mai trovare una storia diversa da quella vissuta. Il tempo cancella solo le cose che vuoi dimenticare e nn quelle che restano dentro.
Come molti ho donato troppo alle persone sbagliate, ma da questo ho imparato che si può sempre cambiare.
Difficilmente mi stanco di qualcuno, ma quando succede e perché capisco che sorridere è più importante di qualsiasi cosa.