Michelle Cuoreribelle – Tempi Moderni
Mi rendo conto che questo mondo virtuale fa male a certi individui fino a perdere il cervello, se mai ne abbiano avuto uno.
Mi rendo conto che questo mondo virtuale fa male a certi individui fino a perdere il cervello, se mai ne abbiano avuto uno.
Usa la testa e ti daranno del cerebroleso.
Nei prossimi decenni e nei prossimi secoli, gli uomini non andranno più a visitare le meraviglie della tecnica, ma dalle città aride migreranno con nostalgia verso gli ultimi luoghi in cui vivono pacificamente le creature di Dio.I Paesi che avranno salvato questi luoghi verranno benedetti ed invidiati dagli altri, perchè saranno la meta di fiumi di turisti.La Natura e i suoi liberi abitanti non sono come edifici distrutti dalla guerra: questi si possono ricostruire, ma se la Natura sarà annientata nessuno potrà farla rivivere.
Siamo diventati tutti tecnologici, eppure regrediamo. Chissà perché più avanza la tecnologia più il cervello di molti risulta mummificato.
Ti sento ancora addosso, ti sento dentro me, incastrato nell’anima.
Tra le costole il cuore e nel cuore l’amore, lasciando che la pelle li rovisti nascondendoli a chi ha le mani sporche.
Ma come puoi proteggerti da chi mentre ti chiama amore, ti tradisce? Tu non alzi scudi, non hai armi nelle mani: in quel momento sei priva di difesa.