Michelle Cuoreribelle – Tempi Moderni
In un mondo dove non si da più valore, ma solo un prezzo anche i sogni costano cari.
In un mondo dove non si da più valore, ma solo un prezzo anche i sogni costano cari.
Viviamo in un’epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità.
Le parole potrebbero anche far male quando sono vere, ma quando sono solo parole prive di coerenza e di intelligenza non fanno male, fanno sorridere.
Prima di Facebook e di Ask, esisteva il coraggio di guardarsi negli occhi e parlarsi.
L’alcol è il killer del sesso, il killer dell’amore, il killer della vita. La droga è il killer del sesso, il killer dell’amore, il killer dell’anima. Il fumo è il killer del sesso, il killer dell’amore, il killer dello spirito.
Tutti ambiscono ad avere una bella casa, splendidamente arredata, con interni raffinati, mobili di pregio, angoli su misura dei propri sogni, dettagli perfetti per emozionare gli ospiti, l’originalità ad ogni passo, poi i selfie se li fanno nell’angolo più imbarazzante e banale che ci sia, il gabinetto. No, spiegatemi, perché io proprio non ce la posso fare.
Sono sempre sicura di me, ma ultimamente mi chiedo spesso dove sbaglio e poi la risposta è li proprio davanti a me, nell’atteggiamento di chi non fa altro che chiedere senza mai dare. Capisco allora che sbaglio ad esserci sempre per tutti, quando per me non c’e mai nessuno.