Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Non ho ancora capito come fanno a piacere le gatte morte, ma dopo un po’ non puzzano?
Non ho ancora capito come fanno a piacere le gatte morte, ma dopo un po’ non puzzano?
La sua schiena era un tragitto di seta che le mie dita percorrevano, il mio cuore le seguiva a distanza di sicurezza in una caotica armonia di sensi.
Se le donne non si concedono subito (e si scoprono tutto) noi uomini diventiamo tutti poeti.
Un uomo se geloso e possessivo verso quella che ritiene la propria donna, non la ama, la possiede, come si possiede un televisore, un’auto o uno stereo.Donne ora basta giustificazioni, ognuna di noi appartiene solo a se stessa, poi potrà anche concedersi a qualcuno per amore, ma non siamo oggetti non abbiamo nessun etichetta, nessun obbligo a rimanere se il nostro unico desiderio è andarcene.
Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo.
Alcuni pensano di essere uomini solo perché hanno la bellezza dalla loro parte. Direi infantile purtroppo non basta se sei privo di contenuti, ma soprattutto privo di valori e concetti importantissimi come la serietà e la sincerità. Un uomo è fatto di certezze per se stesso e per la donna che sceglie. Un uomo che sa solo addolcirle la vita ogni tanto non è un uomo. I veri uomini sono quelli che la vita te la cambiano; in meglio e con i fatti! Ma soprattutto un vero uomo non si rimangia mai le parole dette o le parole date!
L’unico momento in cui una donna riesce veramente ad aver successo nel cambiare un uomo è quando lui è un bambino.