Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Se fossi una principessa vorrei un principe su un cavallo bianco, armato di dolcezza e poesie ma sono una Donna è voglio un Uomo armato solo di se stesso!
Se fossi una principessa vorrei un principe su un cavallo bianco, armato di dolcezza e poesie ma sono una Donna è voglio un Uomo armato solo di se stesso!
Gli uomini non vogliono sfondare la porta del vostro cuore, ma vorrebbero varcare la porta della vostra camera da letto.
La sensualità e l’erotismo vive dentro ogni donna ma non tutte la svendono.
Ci sono persone che mostrano una vita pulita, in superficie, ma se guardi nell’angolo fa…
Raramente le donne sono amate come vorrebbero: cioè da un Dio onnipotente che dia loro tutto e non domandi nulla.
Io credo che le donne si sappiano accontentare. Io credo che le donne che sanno sorridere sono le più belle del mondo. Io credo che chi non è dotato di senso dell’umorismo non sia intelligente. Io credo che non bisogna mai smettere di credere ai propri sogni. Io credo alle carezze ai baci, ma tantissimi baci. Io credo che l’eternità consista nel poter continuare a vivere nel ricordo di chi abbiamo Amato. Io credo che sia giusto diventare forte quando tutto sembra crollare. Io credo ai bei pensieri. Ha! Se il monte non ci fosse, la via sarebbe molto più corta e più comoda; ma poiché c’è, mi tocca trapassarlo e dalle sorgenti della contemplazione, potrò scivolare nella meditazione fino ad elaborare un nuovo pensare; dove i vuoti si possano riempire con. L’amore. Io credo che domani sarà un altro giorno da vivere e gioire e io credo nei miracoli della vita per questo sono sempre felice.
L’essere assente non vuol dire non essere presente, solo non essere fisicamente vicini, ma uniti…