Michelle Miky A. – Abilità
C’è gente che sventola la parola bontà come se fosse una bandiera. La bontà non viene sventolata, ma nascosta nei gesti silenziosi.
C’è gente che sventola la parola bontà come se fosse una bandiera. La bontà non viene sventolata, ma nascosta nei gesti silenziosi.
Dio sa cosa succederà a Lui, ai suoi figli e alla creazione se continua a “spararsi in vena”, spiritualmente, la luce del vero creatore. E a me sta anche bene. Dio crede di liberarsi del valore, dell’amore, dell’eternità e prenderne il posto, e non si accorge che così facendo si autoprovoca un danno irreversibile, un brillamento dei suoi atomi, della sua materia tutt’altro che eterna. Come cercai una volta di dire ai suoi angeli, è uno spreco, inutile, doloroso, terribile e senza vie d’uscita per Dio che compie il male e una seccatura per chi lo conosce bene e sa chi è, perché poteva avere la giustizia e la felicità eterne senza bisogno della sua droga, delle sue maschere. Lo dico perché vorrei evitarmi il fastidio.
Non sono mai stato bravo così da piacere a tutti… mai… ma per questo non provo rancore… Perché ho avuto la semplice capacità di “piacermi”
Puoi possedere tutta la cultura e la scienza, ma tu sei ciò che fai nel bene o nel male.
L’uomo trae piacere nel autodistruggersi. Io sono particolarmente bravo.
Nei momenti più bui della vita, la gente vorrebbe vedermi cadere in basso, precipitare sempre più giù, ma più lo desiderano e più volo in alto!
Una vittoria può dare sicurezza, farci sentire grandi, imbattibili.Proprio questo, però, pone il seme di…