Miguel De Unamuno – Comportamento
Parlo molto di me. Probabilmente perché sono l’uomo che tengo più sottomano.
Parlo molto di me. Probabilmente perché sono l’uomo che tengo più sottomano.
Ed ora candele, oli essenziali e la musica che non manca mai. Io mi rilasso così, cosa potrei desiderare di più?
Spesso rendiamo difficile il facile, passando attraverso l’inutile.
Se per buon fine tutti gli oggetti sono utili all’uomo.
A che serve fotografare qualcuno… mi piacerebbe poterlo fotografare dentro!
Le parole non si sprecano è per questo per chi non sa capire non le pronuncio più.
Anche la curiosità è un’arma; che può uccidere il rapporto fra il curioso e colui…