Milly Galati – Comportamento
Il fiato alcune persone, dovrebbero risparmiarlo, per farlo terminare sulle labbra che baciano un figlio, ad esempio, invece di soffiarlo, sul collo della gente.
Il fiato alcune persone, dovrebbero risparmiarlo, per farlo terminare sulle labbra che baciano un figlio, ad esempio, invece di soffiarlo, sul collo della gente.
L’invidia è la palese espressione di una vita miserabile.
Se non impari a conoscere ed apprezzare tu stesso il tuo valore, come potrai impedire…
Quando un branco di lupi non riesce a trovare più prede, a far bottino, ad azzannare e nutrirsi, quando un branco di lupi perde il proprio territorio di caccia, le tane, la forza, reagisce massacrando il più debole del branco. Si nutre della propria carne. Gli uomini-lupi fanno allo stesso modo, sacrificano chi gli è vicino per sentirsi forti. E scelgono il più debole. Così recuperano controllo e potere. Ma tra gli uomini accade che proprio il sacrificio del più debole risvegli chi se ne stava in disparte, indifferente o impaurito. Il suo sangue nutre loro più dei lupi che lo hanno divorato. Il 15 settembre un branco di lupi affamati si aggira per Brancaccio senz’altra meta che la fame.
Tu devi avere la mente impegnata altrove per riuscire ad estirpare la nostalgia che hai di lui, il desiderio di vederlo; devi uccidere la voglia che hai di lui a costo di far morire il cuore, il tuo stomaco non sarà più in subbuglio, la disperazione lascerà il posto alla serenità; finché non ti compare dinanzi ai tuoi occhi una cosa stupenda che ti prende per mano e ti dice: vivimi si felice perché io sono la vita.
La vita mi insegna ad essere più duro di lei.
Quando i “mi manchi” diventano “ci sono” e allora che una persona dimostra di “esserci” davvero.