Milly Galati – Comportamento
È vero che sono le nostre orecchie che sentono ma se il cervello non ascolta, non c’è nulla da fare, si capirà sempre ciò che fa comodo!
È vero che sono le nostre orecchie che sentono ma se il cervello non ascolta, non c’è nulla da fare, si capirà sempre ciò che fa comodo!
Ho smesso da tempo di credere a tutti, mi sono stancata di giustificare ogni coglione che si imbatte nella mia strada. Ora decido io a chi dare valore e chi merita le mie attenzioni e se vuoi fare parte della mia vita accetti le mie regole, altrimenti conosci l’uscita.
Il nostro errore più grande è quello di cercare negli altri le qualità che non hanno, trascurando di esaltare quelle qualità che invece realmente possiedono.
L’uomo è spesso come una moscaappiccicata su una finestrache disperatamente una via d’uscita cercama finisce…
Tutti finiamo per dimenticare la nostra vera esistenza per cancellare le nostre individualità e stiamo appiccicati alle nostre maschere ignorando per sempre il nostro vero io. E se qualcuno ce lo fa notare, arriviamo a odiarlo, crediamo che sia pazzo o che voglia violare i nostri più riposti segreti.
Bocche piene di giudizi o pregiudizi credono di conoscere una persona solo per come sembra agli occhi di chi guarda senza cercare di leggerne l’anima. Questa è la norma per un mondo che dice dice ma niente sa.
Porre domande di cui si conosce la risposta è una perdita di tempo, per noi…