Milly Galati – Felicità
La felicità è come l’isola che non c’è, ma vale la pena non smettere mai di cercarla.
La felicità è come l’isola che non c’è, ma vale la pena non smettere mai di cercarla.
La felicità non è svegliarsi con le tasche piene, ma con il cuore innamorato.
La sensualità ti rende femmina, la dignità donna, ed il carattere, unica.
Un giorno mi sono chiesta se esistesse davvero la felicità. Posso assicurarvi che la felicità in se per se non esiste. Lei è solo un insieme di cose belle e positive che principalmente possiamo trovare dentro di noi. Nei nostri piccoli angoli abbiamo quelle risorse di energia e forza che ci aiuta a sconfiggere le paure, a cessare le lacrime, e ci impedisce di arrenderci. Se poi oltre a tutto questo riusciamo a circondarci solo di persone positive, che ci fanno sorridere e stare bene, allora abbiamo trovato un’altro pezzo per completare la nostra felicità. Ricordiamoci che malgrado tutto questo le prove della vita non mancheranno!
La felicità spacca le regole. Corre il rischio di perdere tutto e se si perde riparte da zero e ritrova la strada.
Nella vita non mollare mai, con coraggio e volontà proseguiamo nei nostri intenti e quando si cade, rialziamoci ancora più forti.
Ma alla fine di tutto io sono felice. Felice di essere ciò che sono. Delle persone Che ho accanto. Delle mie scelte. Sono felice perché dentro sono serena. È come dire, tutto a posto, e se qualcosa va storto, piano piano si sistema tutto. Mica la vita è tutta una discesa. Serve tutto. Servono le cadute e i graffi, le sconfitte e i pugni dati e presi. E servono gli amici veri, gli amori. La cioccolata ed i sorrisi.