Milly Galati – Frasi d’Amicizia
Pensavo tra me e me, che nella vita non si finisce mai di imparare, la falsa amicizia te la trovi affianco, senza rendertene nemmeno conto.
Pensavo tra me e me, che nella vita non si finisce mai di imparare, la falsa amicizia te la trovi affianco, senza rendertene nemmeno conto.
Ci sono giorni da trascorrere serenamente con le giuste amicizie, che ti rendono sereno, felice, ti fanno star bene con te stesso e ti fanno apprezzare le cose belle che la vita dona Come le belle amicizie.
Esistono abbracci capaci di rimediare a tutta l’assenza.
A volte bisogna guardare le persone da un lato diverso per capire particolari invisibili da una sola prospettiva.
Uno spera che l’amicizia duri il più a lungo possibile, se poi per svariati motivi ci si dovesse perdere di vista, stai sicuro che se è stata vera amicizia, quella continuerà a vivere dentro il cuore per sempre, ma non è detto che dopo un lungo periodo sabbatico, essa non ritorni. L’amicizia come l’amore è capace di superare qualsiasi ostacolo che trovi lungo il percorso della vita.
L’incomprensione di un momento può diventare una scusa oppure un opportunità, dipende da te.
Non ci sarò più per qualcuno, non ci sarò più per chi vuol essere compreso ma non comprende, non ci sarò più per le cose di poco conto, non ci sarò più per chi crede di aver sempre ragione, non ci sarò più per chi pensa solo a se stesso, non ci sarò più per chi non si ferma un attimo a pensare prima di parlare, non ci sarò più per nessuno allora, perché di persone con cui puoi ragionare senza che vogliano addossarti la colpa ne esistono ben poche.