Milly Galati – Paura & Coraggio
Il vero coraggio sta nel riconoscere le proprie paure, sentirle, e grazie ad esso riuscire a superarle.
Il vero coraggio sta nel riconoscere le proprie paure, sentirle, e grazie ad esso riuscire a superarle.
Ci sarò sempre per chi con me è presente, per chi sente la mia presenza empaticamente, in silenzio, senza bisogno di inutili parole, percepirò e ci sarò.
Devi andare avanti soprattutto per te stessa e devi saper dimostrare agli altri che sai farcela anche da sola ed è proprio qui che purtroppo a te manca il coraggio devi saperla affrontare la vita e combattere davanti agli ostacoli, per poterli superare, non devi cadere e restare accovacciata nell’attesa che qualcuno venga a rialzarti quando cadi, trova il coraggio e la forza interiore per rialzarti, perché quella grande forza ce l’abbiamo tutti ma non tutti sanno farla funzionare, guarda il sole che hai dentro, non il buio che ti circonda fidati di te stessa non di chi vorrebbe farti cadere e lasciarti stesa al suolo.
E quando dico niente e li che c’è una marea di cose che vorrei dire.
Ogni mattina la voglia di provare superi la paura di sbagliare, il desiderio di conquistare superi il timore di perdere.
La felicità è ridere, scherzare, a volte anche piangere ma soprattutto è vivere intensamente.
Non si può conoscere senza soffrire, imparare qualcosa senza provare dolore. Perché la vita è anche questo. Ci vuole coraggio per vivere, per essere se stessi fino in fondo. E si deve rischiare, per avere ciò che si vuole.