Milly Galati – Silenzio
Se hai qualcosa da dire, ma non conosci il modo giusto per dirlo, tanto vale che stai zitto.
Se hai qualcosa da dire, ma non conosci il modo giusto per dirlo, tanto vale che stai zitto.
Ho silenzi pieni di mille, urlanti parole. E sentimenti trattenuti. E lacrime mischiate a dolore. Domande sospese. Attese. Ho nel cuore più di ciò che esprimo con gesti e parole. E lascio che sia il tempo a sciogliere nodi, a ristabilire le cose.
Non date retta alle belle parole, non illudetevi, l’amore è un sentimento illusorio esiste solo nelle nostre menti, le persone giocano, feriscono, umiliano e poi ci gettano via come si fa con uno straccio vecchio.
È indescrivibile la sensazione che si prova quando ami qualcuno che non ti ama. So…
Si sbaglia sempre nella vita, siamo umani, ma non si può perdere solo per orgoglio, una persona che ti riempie la vita, vale la pena darsi un’altra possibilità a vicenda e provare a ricominciare daccapo.
Se si ama davvero qualcuno è fondamentale lasciarlo libero, anche se a volte ciò ti ferisce. Ma se ami davvero qualcuno aspiri soprattutto alla sua felicità. Le persone non sono oggetti, non se ne può reclamare il possesso.
Il silenzio è la porta per entrare dentro i sentieri dell’anima e calpestarli udendo la propria voce che parla e spesso urla.