Milly Galati – Sogno
Sarà un po’ difficile convertire tutti i miei sogni in realtà, ma certamente non mi fermerò per cercare di realizzarli.
Sarà un po’ difficile convertire tutti i miei sogni in realtà, ma certamente non mi fermerò per cercare di realizzarli.
Riscoprite il gusto delle cose semplici, come il piacere di guardare il cielo al mattino con il sorriso nel cuore.
I sogni non rendono felici, ma danno quel pizzico in più di dolcezza alla nostra vita. La felicità sarebbe nel vedere i miei, i nostri sogni, realizzati.
Purtroppo per morire basta un attimo, ma divertirsi e vivere la propria vita istante per istante è dura.
E solo quando non abbiamo più sogni da raccontare che possiamo definirci morti.
Sono per il ma chi se ne frega, sono per il non abbattersi mai, prima o poi qualcosa di buono nella vita accade, sono per, ditemi le cose in faccia anche se a volte fanno male, poi mi comporterò di conseguenza, sono per i non troppi giri di parole, non amo perdere tempo, sono per la battuta facile, anche se a volte, la gente che non mi conosce, ha una visione distorta e sbagliata di me, sono per il ridi sempre, tanto che piangi le cose non cambiano, sono per, meglio una pizza con pochi amici, che una serata con tanta gente della quale non te ne frega un cazzo, sono per, se ti va di fare qualcosa falla senza pensare a ciò che potrebbero pensare gli altri, sono per questo stile di vita perché è la mia vita, e di nessun altro.
I sogni possono sembrare irreali, almeno quelli che non si sono ancora avverati. Ma se provate ad immaginare la sensazione piacevole che li avvolge nel momento del ritorno alla realtà, quella certamente non si può definire irreale.