Milly Galati – Uomini & Donne
Essere donna è un dono che molto spesso, l’uomo non merita.
Essere donna è un dono che molto spesso, l’uomo non merita.
L’amore fra uomo e donna non deve essere mai invocato, nel momento in cui l’uno prega per se l’amore dell’altro l’illusione si tramuta in realtà e l’amore muore con l’illusione!
Le donne vivono di pettegolezzi… quello che non fa uno scimpanzé. Uno a zero per la scimmia!
Ci si può abituare a tutto, ma non ad amare, perché l’amore lo devi sentire da dentro, dev’essere alla base della tua esistenza. Non ho bisogno di una persona perché io possa dire ti amo, perché io amo già così. Chi saprà ascoltare bene i miei battiti saprà riconoscere l’amore che proviene dal mio cuore!
Uomini e donne ci passano accanto, attraversano l’imperfetto esistere con l’eternità dell’istante mentre si segue il divenire della vita.
Sono un vulcano di rabbia e di determinazione se vengo colpito ingiustamente. Un vulcano di giustizia e intelligenza se devo confrontarmi con chi crede di farmi fesso. Sono un vulcano di emozioni e sentimenti se trattato con rispetto e amore. Sono sorrisi e allegria per coloro che sanno rendermi la vita migliore. Sono rimpianto per chi mi ha lasciata andare e un rimorso per chi non ha saputo rischiare. Sono anche una di quelle persone che nella vita non hanno contato nulla per qualcuno che invece ritenevano importante.
Il peggior errore che ho fatto con le donne è stato quello di trattarle come signore invece che da prostitute.