Milly Galati – Uomini & Donne
Gli uomini codardi tendono a cercare sempre, un avversario debole.
Gli uomini codardi tendono a cercare sempre, un avversario debole.
Le donne si meravigliano di come gli uomini dimenticano tutto.Gli uomini si meravigliano di cui le donne si ricordano.
L’uomo giusto non è quello con cui fai i progettiperché nascono da solil’importante è viveresentirsi vivi insieme a luiavere voglia di tornare a casa la seraed anche se sei stancaoppure costipatahai voglia ugualmente di un suo baciodi fare l’amore con luil’uomo giustonon ha un valore economiconon è una situazione di vita sicuraè la vitaè la passioneè una giornata consumata con intensitàè il desiderio di fare qualcosa insiemeil piacere di ascoltarlola soddisfazione nel parlargli di noiInvece tante donnepensano prima al progettoe poi all’uomo giustocon cui farlodimenticandosi che è un loro progettoe non di entrambi.
Le vere donne camminano sempre a testa alta. Ed è proprio il poterselo permettere a fare la differenza tra le une e le altre.
Sono una donna fuori moda per questa epoca. Non so fingere, non scendo a compromessi è ho il vaffanculo facile. Povera me, non m’abituerò mai a certi cambiamenti.
Ho conosciuto gente snob che non sa fare se non stare con un bicchiere in mano, ho conosciuto gente semplice che non si vanta di nulla ma sa fare tutto, sa esprimere benissimo il proprio talento semplicemente usando il cuore, non l’arroganza.
Una donna ti dice “mi piaci” con gli occhi, il resto, è responsabilità dell’uomo.