Mirko Badiale – Benessere e bellezza
Si è belli finché non lo si sa.
Si è belli finché non lo si sa.
Niente è più patetico delle fughe dalle nostre rughe.
Niente è più seducente della bellezza interiore.
Le persone che dicono di amare la vita, o non conoscono l’umanità, o peggio ancora ne fanno parte.
La bellezza è solo una questione di tempo, il fascino è quello che resta.
Se sai la verità taci, o crederanno che tu dica sul serio.
La bellezza ha l’impatto estetico del momento. La lucentezza, invece, ti prende e ti porta…