Mirko Badiale – Comportamento
Quando non si sa chi abbia ragione conviene sempre sapere a chi dare il torto.
Quando non si sa chi abbia ragione conviene sempre sapere a chi dare il torto.
Non fare della tua religione un’ossessione, altrimenti i tuoi giretti in chiesa significheranno nient’altro che un obbligo; e le tue preghiere non avranno alcun effetto.
Troppo facile dare agli altri la colpa dei tuoi fallimenti! Se vuoi dimostrare qualcosa, comincia…
Non pretendo di pianificare la vita di nessuno, per tanto non voglio si decida per la mia. Sono io a dover scegliere la mia strada, il mio percorso. Non sopporto quelle persone che agiscano in un certo modo solo perché è la cosa “giusta”! Io preferisco agire in un certo modo solo perché così “sento” di dover fare!
Non è vero che si vive una volta sola, perché si rinasce tutte le volte…
Le persone non sembrano rendersi conto che dalle loro opinioni sul mondo si deduce il loro carattere.
Nemmeno io so dove i miei passi e il mio cammino mi porteranno! Non so cosa incontrerò e cosa sceglierò di lasciarmi dietro. Ho solo una certezza: “Non voglio perdermi mai più”! Me stessa/o è la cosa che adesso ha la priorità! Io, adesso vengo prima di ogni altra cosa. Se per chi mi guarda in apparenza figuro stronza ed egoista come persona non conta, non importa! Io non mi faccio più problemi per nessuno! Io adesso so per certo che chi sa guardare oltre sarà capace di vedere anche il resto. Chi non sa guardare “Oltre”, ho capito da un pezzo, che non può far parte della mia vita, non può essere amico mio ed è una tipologia di persona che non voglio tra le palle!