Mirko Badiale – Frasi Sagge
La vecchiaia è triste da giovani.
La vecchiaia è triste da giovani.
Se per gli esseri umani un fatto è reale, esso lo è comunque nelle sue conseguenze.
La Vita non può mai essere deprimente o mondanauna volta che hai messo piede sul Sentiero Spirituale,giacché questo la mette in movimentoe non vi sarà più nulla di statico;il nuovo sarà in grado di dispiegarsiliberamente e perfettamenteintonrno a Te e dentro dite!
È normale essere speciali, basta essere se stessi, e non essere quello che vorrebbero gli altri.
Niente nasce dal niente.
Bisogna essere come le stelle: brillare di luce propria e illuminare l’ombra del corpo prima di effonderla ad altri corpi. Bisogna amarsi prima di amare gli altri, altrimenti si dona la propria aridità.
Vivere di luce riflessa non è vivere, e priva gli altri della nostra bellezza.