Mirko Badiale – Frasi Sagge
L’immaginazione leva sonno agli occhi.
L’immaginazione leva sonno agli occhi.
Non è l’immettere dall’esterno che dà la saggezza.È il potere e il grado della vostra ricettività interiore che determina quanto voi potete ottenere in vera conoscenza, e quanto rapidamente.
Gli anziani meritano il massimo rispetto, perché ci hanno tramandato le tradizioni, la cultura e la lingua. Essi, ancora oggi, con la loro saggezza, ci aiutano a rendere migliore la mostra vita.
Se sei un uomo libero allora sei pronto per metterti in cammino.
Questa è l’apologia della vita!Triste è vedere che noi, alla ricerca del superfluo,non ci accorgiamo che piano pianostiamo perdendo il necessario!
Se impariamo a cambiare il nostro modo di reagire ai nostri problemi esteriori possiamo controllare e modificare l’effetto che questo problema ha su di noi.
A volte c’è più luce nel buio che nella luce stessa. A volte si riescono a vedere più cose con gli occhi chiusi. A volte un attimo di vita vale più della vita stessa. A volte una sconfitta ha più valore di tante vittorie. A volte il silenzio dice molto più di tante parole. A volte il sogno più bello è quello che già stiamo vivendo. A volte rischiando, possiamo scoprire panorami stupendi.