Mirko Badiale – Religione
Forse è perché non crediamo in Dio che ne siamo privi.
Forse è perché non crediamo in Dio che ne siamo privi.
Il sesso è come una lacrima scesa dall’occhio sbagliato: tocca la pelle ma non arriva al cuore.
Il materialista ateo ha l’impagabile privilegio di non credere alla rianimazione e ai suoi correlati reparti medici.
Solo l’inutilità del primo diluvio ha impedito a Dio di mandarne un secondo.
Crescere è un gioco. Vince chi rimane bambino.
Iddio non creò l’opera Sua perché l’uomo la correggesse.
Se l’imprevisto non si anteponesse all’attesa di supposizioniavrei sottovalutato l’irragionevole.Il mettersi totalmente nelle mani di Dio: solo dopo diversi anni ci si accorge di alcuni contorni e di essere un colore o la tela di un disegno.