Mirko Blesio – Frasi d’Amore
Per il cuore è il sogno, per il cervello è l’impossibile, per la realtà è il dubbio, per l’animo non è null’altro che l’attesa.
Per il cuore è il sogno, per il cervello è l’impossibile, per la realtà è il dubbio, per l’animo non è null’altro che l’attesa.
Mi sono sempre chiesta che cosa tenesse unite le persone. E poi ho capito che…
I pensieri volano alti, le parole si spezzano in gola, le lacrime calde solcano il mio viso, allegro e felice, la vita scorre nel soffio del tuo respiro… mi hai ridato la vita, mi hai insegnato a volare… vorrei fosse abbastanza ma non saprò mai ripagarti. Per quanto io possa esser niente per il mondo, ho un posto nel tuo cuore e questo mi basterà per sempre.
Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere. Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l’anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli. Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d’oca. Tutto, al di fuori di questo momento, perde importanza.
L’amore è la più grande droga al mondo. Disintossicarsi, un inquieto susseguirsi di pensieri di…
Io credo nell’amore, in quello scritto a caratteri cubitali, quello indelebile al tempo. Ti prende…
I pensieri del cuore fluttuano a metà tra la terra e il mare, tra il sole e le stelle, tra la tristezza e la gioia, i pensieri del cuore ti saziano l’anima.