Mirko Blesio – Frasi d’Amore
Per il cuore è il sogno, per il cervello è l’impossibile, per la realtà è il dubbio, per l’animo non è null’altro che l’attesa.
Per il cuore è il sogno, per il cervello è l’impossibile, per la realtà è il dubbio, per l’animo non è null’altro che l’attesa.
Mi piaci perché proprio quando sembra che tu sia naufragato in un pensiero, quello è…
E poi, ci sono quelle parole impronunciabili, frasi superflue che non riuscirebbero a descrivere degnamente le emozioni, che solamente un intreccio di sguardi può scambiare.
Era infinito, era vero, era amore. È finito, ma era vero ed era amore perché…
Sei entrata nella mia vita come un fulmine che mi ha accecato, e che con il suo rumore mi ha svegliato da quel letargo in cui mi trovavo prima di innamorarmi di te, grazie.
Lui: a volte ti spaccherei la faccia!Lei: ma io ti voglio bene!Lui: io ti amo.
Che delusione! Dare troppo. Il dare troppo. Il troppo amore a chi te ne toglie in abbondanza. Il troppo bene e rispetto ad un amico che non merita la dignità di tale nome. Il troppo cuore che ci mettiamo in ogni cosa. Le troppe parole che arrivano violente come proiettili. Quel troppo che alla fine stomaca, che torna indietro come un boomerang con avvolta la delusione. Perché quando ci metti tanto di te, di ciò che hai dentro, fà che arrivi nelle mani giuste. Altrimenti impara la lezione, una volta per tutte.