Mirko Tondi – Comportamento
Se pensi alle conseguenze di un’azione, sei già a metà strada per compierla.
Se pensi alle conseguenze di un’azione, sei già a metà strada per compierla.
Chiedo cortesemente alle persone di chiedermi come sto solo quando sono realmente interessate a saperlo.No perché i “come stai” alla cazzo di cane, mi stanno altamente sulle palle.
T’insulteranno a gran voce e tu Ridi,ti chiuderanno la bocca e tu scrivi,se ti picchieranno o t’imporranno divieti tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti;Hai la mia determinazione a compiere ogni tipo di errore,farai di testa tua, seguirai la tua idea, se ti dicono di alzarti tu siedi,e quando si siedono tu alzati in piedi, non avere fede solo in quello che vedi;insegui i tuoi sogni fino al giorno in cui li renderai veri!
Il più grande degli uomini è quello che sa prendersi cura del suo prossimo.
È strano come un pensiero diverso dal nostro lo consideriamo sempre sbagliato.
Non mi conquistano le belle parole, ma le belle persone. Non mi espongo per due chiacchiere, ma per veri e propri fatti. Non mi deprimo per un giudizio, ma per una vera e propria sconfitta ingiusta. Io che non so essere diversa, ma che so cambiare a seconda di chi ho di fronte. In base a ciò che ricevo… mi comporto.
Sembrava che tutti vivessero bene, che la vita fosse solo uno scherzo.