Molière (Jean-Baptiste Molière Poquelin) – Morte
Si muore una sola volta, ma per tanto tempo!
Si muore una sola volta, ma per tanto tempo!
La morte non può essere combattuta, non possiamo vedere in lei una fatale nemica; la morte è troppo forte, più la si combatte e più lei si diverte.
Chilometri di secondi per ricercare la morte esatta.
Non piangete, quando io non ci sarò più…Sorridete invece, pensandomi…Perché i momenti felici trascorsi insieme,Quelli, non li toglierà nessuno…
Moriamo perché la terra non ci merita. In essa lasciamo la carcassa e il meglio lo spediamo in alto Cielo.
Quando arriva la morte non trova nessuno ad aspettarla.
La morte è tutto quello che si compie di giorno. La vita risiede nel silenzio notturno.