Monica Cannatella – Comportamento
Non dire mai che è impossibile se non hai provato, bisogna sempre darsi un opportunità!
Non dire mai che è impossibile se non hai provato, bisogna sempre darsi un opportunità!
Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.
Sai quando non piacerai più a certe persone? Quando smetterai di essere come piace a loro e comincerai a essere come piace a te!
Quando di botte ne hai ricevute a volte ti passa anche la voglia di difenderti. Chela gente che non conta pensi pure ciò che vuole chi se ne frega. E se anche quella che conta pensa sbagliato forse sei tu che non conti poi più di tanto per loro. Ricordati che come ti senti, come stai e cosa hai provato solo tu lo sai e sono pochi quelli che possono giudicarti!
Io il cuore ce lo metto sempre, in qualunque cosa faccio, ma a volte è più forte di me, lo uso anche quando me le fanno girare.
Scelgo di vivere per scelta, non a caso. Io scelgo di apportare modifiche, non scuse….
Il bello delle donne è anche saper affrontare l’inferno che la vita duramente gli impone. Sono guerriere di luce e profumano di vita. Hanno abbracci caldi, e parole discrete in ogni circostanza. Donne così meritano sempre e solo il primo posto.