Monica Cannatella – Comportamento
“Per sempre” non è solo una parola, è tutta un eternità, ricordatene quando lo giurerai a qualcuno.
“Per sempre” non è solo una parola, è tutta un eternità, ricordatene quando lo giurerai a qualcuno.
Mi caccio spesso nei guai essendo propensa sempre al confronto e mai a parlare alle spalle. È il prezzo da pagare per non chinare mai il capo e farsi rispettare, sono sempre io in fondo a districarmi tra le insidie e a tirarmi fuori dai guai sempre a testa alta.
È difficile raccontare a qualcuno i propri sentimenti o le proprie emozioni, fino a quando ti rendi conto che le nostre azioni hanno già parlato per noi.
L’eleganza è una risorsa dello spirito per colmare le imperfezioni del corpo.
Se avessi voluto essere perfetta e impeccabile, avrei potuto fare come fanno molti: fingere, raccontarmi per ciò che non sono e usare l’ipocrisia a convenienza. Se ci tenevo ad apparire santa facevo come molti, giravo ovunque lodandomi da sola, proclamandomi piena di valori e pregi. Però a me di essere perfetta non mi è mai importato nulla! Anzi… ad essere sincera le persone perfettine mi stanno proprio sulle scatole per il semplice fatto che nessuno è perfetto! Se tutti capissimo questo forse ci sarebbe meno convinzione e più umiltà!
C’è sempre una parte di te che muore ogni volta che rinasci.
Il natale dovrebbe essere l’unico giorno in cui riposarsi per le buone azioni compiute durante tutto il resto dell’anno.