Monica Vendrame – Anima
L’anima che fa paura… quella di cui non ti fidi se troppo bella quando si mostra nuda e si evita per non soffrire più nel ricordo di dolori trascorsi.
L’anima che fa paura… quella di cui non ti fidi se troppo bella quando si mostra nuda e si evita per non soffrire più nel ricordo di dolori trascorsi.
Le anime si incontrano nei pensieri, si nutrono d’amore, vivono nel cuore delle persone che…
Entrare nell’anima di una persona è come entrare in un posto divino, se devi entrare entra con amore togli le scarpe e non fare rumore.
Un’emozione è sempre meravigliosa per chi la riceve, e anche per chi la dona. L’importante…
Le lacrime innaffiano la terra del mio volto.
Chi è sensibile non conosce orgoglio, va oltre l’orgoglio, chi sensibile comprende l’anima, non la ragione.
Vorrei essere come il vento che porta via ogni cosa. Vorrei ondeggiare come i rami di un albero per vivere l’amore.Vorrei essere come l’acqua che scorre e non si ferma mai.Vorrei essere il silenzio,ma l’eco della mia anima grida grida grida… invano.