Napoleone Bonaparte – Comportamento
Mettete un delinquente alla ribalta, e questo agirà da uomo onesto.
Mettete un delinquente alla ribalta, e questo agirà da uomo onesto.
È appurato che io dica molte parolacce, però c’è il concorso di colpa dei rompicoglioni…
Vivere con le proprie emozioni gli scritti di un autore, è il fine per cui…
Mettetevi al culo tutti i vostri gesti gentili, modi galanti e regalini addolcisci momento. Mettetevi al culo ogni parola detta per conquistare, per arrivare ai traguardi. Mettetevi al culo i vostri finti valori usati come copione solo nel momento del bisogno. Che tu sia uomo o che tu sia donna quando vivi con questo atteggiamento non varrai mai niente! Non servono gesti gentili, modi galanti e favole incantate per rendere felice qualcuno! Serve amore! Sincerità e correttezza! Serve verità! Pura e sacrosanta verità! Per tanto uomo o donna che tu sia vai a giocare con la “Chicco” perché con i sentimenti non ci puoi trattare e mi sa che devi ancora crescere e imparare tanto dalla vita… Ma purtroppo certi valori non si imparano o li hai o non li hai!
In verità, è un paradosso tipico dello spirito umano cogliere gli elementi senza poterne abbracciare la sintesi: paradosso epistemologico d’una scienza certa nei fatti, ma comunque insufficiente.
L’uomo ha grande discorso, del quale la più parte è vano e falso.Li animali l’hanno piccolo, ma utile e vero.Meglio la piccola certezza che la gran bugia.
Non c’è nulla di nobile nell’esser superiore ad un altro uomo. La vera nobiltà è nell’esser superiore alla persona che eravamo fino a ieri.