Napoleone Bonaparte – Frasi d’Amore
L’unica vittoria in amore é la fuga.
L’unica vittoria in amore é la fuga.
Dimenticare il sapore di un bacio, dimenticare i brividi di un abbraccio, dimenticare l’amore, dimenticare la felicità, fino a quando hai magicamente risvegliato in me un vulcano di emozioni l’anima che in mè era addormentata tu l’hai ravvivata!
Per tutte le volte che sono triste per te ti darei uno schiaffo… Per tutte le volte che mi fai ridere di farei una carezza… Per tutte le volte che litighiamo e facciamo pace ti abbraccerei… potrei donarti una stella ma un giorno potrebbe spegnersi, quindi preferisco donarti il mio cuore che è pieno d’amore solo per te!
Perché tutti portiamo qualcuno nel cuore.
Non si può non pensare.L’aver pensato di non pensare per non pensare, comporta sempre il pensare… cosi è l’amore: non si può non amare!
Chi ama fa di ogni briciola il sostentamento del proprio sentimento. Di ogni lacrima disseta il proprio cuore. Dei profumi ravviva la speranza e dei sogni una realtà vissuta.
Se una donna ti chiede aiuto, tu aiutala… se un bambino piange, fermati e consolalo; se senti il mio cuore battere… fermati e amalo!