Nathalie Santos – Benessere e bellezza
La carne non è oscena, ci vuole solo molta poesia per raccontarla. E per viverla. Perché la vera bellezza è come ci si sente dentro.
La carne non è oscena, ci vuole solo molta poesia per raccontarla. E per viverla. Perché la vera bellezza è come ci si sente dentro.
Non esistono cose belle o brutte…Le cose sono belle o brutte agli occhi di chi le guarda…
Tutte le persone affascinanti sono viziate. Ecco il segreto del loro fascino.
Soffrire per amore ci rende umani, amare una persona ci rende speciali, e amare noi stessi ci rende immortali.
Colui che dice che la bellezza prima o poi svanisce… è colui che non ha avuto la fortuna di averla e godersela!
Rimane sempre il profumo sulla mano che dona rose.
Un volto è una tavolozza di colori in cui l’anima ha intinto il suo pennello.