Nello Maruca – Abitudine
Le abitudini di un tempo insegnavano molto.
Le abitudini di un tempo insegnavano molto.
Se devo perdermi, preferisco di gran lunga perdermi in un bicchier di vino, troppa gente si perde in uno d’acqua.
Diceva il grande Vittorio Butera: La legge è una rete elastica chi è formica resta e chi vitello scappa.
Persone molto più attaccate ai loro fottuti beni materiali e alla loro fottuta finta vita…
La noia è il totale abbandono nell’abitudine.
Per tutta la vita o per un solo mese o un solo giorno, l’abitudine di te sparirà come fosse stata solo tenue foschia.Nel frattempo aspetto.
Il Duce diceva: Molti nemici molto onore. Io dico: Meglio non averne.