Nello Maruca – Comportamento
Alza lo sguardo a Dio e le tue pene saranno neve al sole.
Alza lo sguardo a Dio e le tue pene saranno neve al sole.
Dimostrarsi ostili al prossimo è un atteggiamento stagnante della propria esistenza.
Siamo come pesci in fondo al marelibere di nuotare nell’immensoma sempre abbocchiamo all’esca del predatore,che ci mangerà,ma ce ne rendiamo conto solo quando non riusciamo più a respirare!
Se l’amore non si mostra nessuno lo riconosce.
La libertà del pensiero? Per me è l’assoluto. assoluto è anche il bisogno di vivere come si vuole, agire ma soprattutto di parlare ed esprimersi in pieno libertà, senza paure. Questo si chiama “Libero pensiero” grande parola da scoprire, e ritrovarsi nel nostro interiore “Come fosse un respiro profondo e di grande sollievo” Possiamo riuscirci, se cerchiamo di provarlo e ma sopratutto trovarlo non aspettiamo che si manifesti per che lo sentiamo nella nostra tranquillità, e così agiamo di riflesso esteriormente, è la cosa più bella del mondo. La possiede solo chi sa veramente amare e dare senza aspettarsi niente da nessuno.
Niente in questo esistere avviene per caso, il tutto è reazione a un’azione e chi sbaglia ne, paga le conseguenze.
Nel tempo del dolore ti stringo a me e ti cullo e faccio mia la tua pena. Piango quando tu piangi e mi ribello quando ti ribelli. Insieme cerchiamo di arginare i fiumi di lacrime e le onde di disperazione, per proseguire insieme nella strada accidentale della vita.