Nello Maruca – Comportamento
Quello che si possiede non è mai tenuto nella giusta considerazione.
Quello che si possiede non è mai tenuto nella giusta considerazione.
Se mi vuoi bene non me lo devi dire ma dimostrare!
Le persone in vista anche bisticciando sono, comunque, d’accordo per colpire il debole.
Nel suo ambiente si è a proprio agio.
Perché poi tutta questa necessità di paragonarci continuamente agli altri? Sembra quasi che troviamo necessario…
Incontri persone che a questo mondo non ci san proprio stare e che non impareranno mai, campassero altri 100 anni. Se questa vita fosse una lezione e richiedesse un esame finale, loro riuscirebbero ad essere bocciati anche se gli venisse data la possibilità di apprendere l’insegnamento vivendo un’infinità di volte.
Ma a volte la realtà è la sola cosa che vorremmo con tutte le nostre…