Nello Maruca – Comportamento
La superbia è indice di stupidità.
La superbia è indice di stupidità.
Solo le persone vere, schiette e coerenti sanno riconoscere negli altri le stesse qualità! E grazie al cammino e all’esperienza fatta riconoscono da lontano coloro che con opportunismo e falsità cercano di lusingarti per arrivare ai loro sporchi scopi.
Non amo le vendette, ma non sono nemmeno quella che subisce in silenzio. Ho rispetto…
La convinzione è qualcosa che mangia ragione e obiettività. Non si nasconde dietro nessuno ma…
Colui che abusa della carica che riveste è indegno e vile.
Volete che gli altri pensino bene di voi? Non parlatene.
É incredibile, tutto mi sembra così idiota ed inutile eppure la vita è così bella! Come siete strani voi umani.