Nello Maruca – Comportamento
La casa è l’asilo per l’umano la tana è rifugio per gli animali.
La casa è l’asilo per l’umano la tana è rifugio per gli animali.
Tutti sono bravi quando sfruttano le menti di altri.
Io sono per vivi e lascia vivere, sono dell’idea che ogni persona sia libera di fare quello che vuole della propria vita, ma non di giudicare quella degli altri, soprattutto se non è un esempio. Impariamo a guardare noi stessi e a giudicarci, scopriremo che gli altri sono come noi. Tutti siamo imperfetti e peccatori e nessuno è Dio per giudicare.
Certe persone sono come la luna: contempli da lontano il loro splendore ma una volta esplorate ti accorgi solo della loro aridità.
La gelosia è come il sale. Un pizzico dà sapore e piace, se ne metti…
Sono un po’ “dentro” e un po’ “fuori”, sono così, una persona enigmatica per natura.
Se dopo l’ennesimo errore non hai ancora capito la lezione, non chiedere ripetizioni. Non è…