Nello Maruca – Comportamento
Quando pensi di essere il migliore guardati intorno.
Quando pensi di essere il migliore guardati intorno.
È meglio lasciare agli altri la certezza di essere a posto con la loro coscienza; io mi tengo la mia mole di insicurezze che mi fanno dannare ma crescere.
Non capisco che gusto ci sia a utilizzare strani aggeggi nelle parti intime per procurarsi piacere. De gustibus. Ma vuoi mettere la bellezza di due occhi che ti guardano mentre fai l’amore, due braccia e due gambe che ti avvolgono, un brivido di pelle sulla pelle? Preferisco il contatto fisico di un uomo a strani strumenti in plastica o metallo, per giunta dotati di pile e scariche elettriche! Mille volte sceglierei scariche di adrenalina provenienti da un uomo che mi desidera e che desidero che non da un affare da sexy shop.
A tutte quelle persone che si svegliano al mattino ed il loro primo pensiero è rompere le palle al prossimo, ma pensate a voi, che tanto a me la vostra esistenza non interessa proprio, ho di meglio da fare che pensare a gente inutile.
Questa la dedico a quelle persone che non hanno ancora capito che la vita è un luogo dove ci sono strade, palazzi, persone che hanno un cuore, un’anima e bisogna rispettarle, invece di vivere nella menzogna, nella falsità, e prendono la vita come un palcoscenico ove credono di recitare la parte e ignorano che anche un film ha un inizio e una fine. A voi dico: andate a vaffanculo.
La presunzione dell’uomo è voler fermare il tempo per prolungare l’istante, la stupidaggine dell’uomo è voler accelerare il tempo per godersi i frutti delle attese.
Chi al “dettato” è incatenato e nel passo legato, non si fregi di corona, la Vita solo l’ipocrisia non perdona.