Nello Maruca – Comportamento
L’esperienza dice che in qualunque cosa non bisogna mai avere fretta.Tutto quello che viene fatto con la calma riesce bene; al contrario di quello che si realizza affannandosi.
L’esperienza dice che in qualunque cosa non bisogna mai avere fretta.Tutto quello che viene fatto con la calma riesce bene; al contrario di quello che si realizza affannandosi.
Credo di essere una persona come tante, con un’etica sociale abbastanza equilibrata, con un’educazione e…
Chi non riesce a convivere con gli altri non capisce che la colpa è dentro di sé e scarica sempre le responsabilità sulla società.
Se intorno a noi imperversa il fortunale vada il pensiero all’Essere Supremo.
Ho appena comperato un biglietto per viaggiare indietro nel tempo, pur sapendo che l’unico motivo per il quale si debba guardare indietro nella vita, è per guardare il culo a qualcuno.
Quando si cresce si pensa di avere finalmente a che fare con persone adulte. Ma presto ci si rende conto che molti restano adolescenti.
È proprio il caso di dire che non c’è limite alla stravaganza di certi comportamenti….