Nello Maruca – Comportamento
Fa in modo che il rispetto goduto nel tuo ambiente ti sia anche riservato fuori. Se così non fosse quello mostrato nel tuo ambiente sarebbe solo finzione.
Fa in modo che il rispetto goduto nel tuo ambiente ti sia anche riservato fuori. Se così non fosse quello mostrato nel tuo ambiente sarebbe solo finzione.
Mi affretto a ridere di tutto e di tutti, per la paura di esserne costretto a piangere.
Sono poche le persone che sanno veramente d te, di come sei e della tua vita. Ma qui sembra che tutti sappiano tutto. Ma che bravi.
Il comportamento migliore è sempre quello che si ha. Peccato che ognuno creda che sia…
Le mani raccontano chi siamo, sono la rappresentazione visiva più efficace di quello che facciamo, lunghe, snelle e affusolate, mani curate, che accompagnano, proteggono, aiutano, mani che con un gesto rifiutano, mani grandi e piccoline, mani che accarezzano, mani che stringono un fiore, mani che sorreggono chi sta per cadere. Le mani sono tutte uguali e tutte diverse tra loro esse raccontano tante cose, come le mani delicate di chi accarezza un cuore.
Alla faccia di chi avrebbe scommesso lacrime, incazzature e delusioni. Alla faccia di chi puntandoci il dito contro disse: “Non valete niente”! Alla faccia di chi non avrebbe scommesso mai sui sentimenti, sulle persone, sulla verità… Io invece ci ho sempre creduto! Alla faccia loro io non ho pianto, ma riso. Alla faccia loro io non ho mai sentito di non valere niente, ma ho sempre trovato chi credesse in me! Alla faccia loro io ho sentimenti, tante persone vicino e continuo a tenere alta la verità! Per questo sono fiera di me.
Il valore delle grandi emozioni, non è sempre merito di grandi azioni.