Nello Maruca – Medicina e salute
In faccia al malato è scritta la sofferenza.
In faccia al malato è scritta la sofferenza.
I medici se guariscono i corpi, uccidono il coraggio.
Il corpo umano, anche se debole e ridotto allo stremo, si rigenera se in petto vive un poco d’amore.
Meglio ci guarisce il medico che ci fa vedere anche la sua piaga.
Si faccia il bene pur sapendo che il compenso è la delusione…
Quando pensi di essere il migliore guardati intorno.
Come ogni cosa anche la serenità si conquista.