Nello Maruca – Stati d’Animo
Qualsiasi ape segue la sua regina, senza non potrebbe vivere.
Qualsiasi ape segue la sua regina, senza non potrebbe vivere.
Vedo il mondo attraverso un velo di cristallo. Tutto si frantuma ma mai si ricompone.
La vera luce si trova dentro di noi e stando da solo al buio la vedo, la sento, la vivo e capisco chi sono, dove vado e tutto si illumina.
Siamo come fiori, abbiamo bisogno di cure, di una mano che ci accarezzi, di un abbraccio che ci scaldi, di una voce che ci guidi, quando fragili ci perdiamo. Siamo come fiori, ci apriamo e guardiamo ogni giorno, lo spettacolo che ci riserva la vita, permettiamo a chi si avvicina di respirare, il profumo della nostra anima, fieri di poter donare anche solo per un attimo un emozione, da conservare nel cuore.
Se si ripete sempre la stessa cosa si diventa noioso.
L’esperienza si immagazzina con gli anni.
Oggi ero alla ricerca di me, non so se mi sono ritrovata ma di certo mi sento meglio.