Nello Maruca – Vita
La durata della vita non dipende dall’uomo che può, però, stabilire come viverla.
La durata della vita non dipende dall’uomo che può, però, stabilire come viverla.
La cattiveria è della vita la sua parte mal riuscita.
Il primo traguardo è cogliere la vita con lo sguardo.
Dalle prigioni della vita ne può uscire solo chi ha una libertà interiore.
Perché la vita è un brivido che vola via… è tutto un equilibrio sopra la follia.
La durata della vita è al primo posto tra le domande a proposito degli avvenimenti dopo la nascita.
Invecchia male solo chi non ha vissuto. Chi ha vissuto pienamente si porta gli anni come gioielli che lo impreziosiscono.