Nello Maruca – Vita
La vita vive tutte le circostanze spiacevoli, raramente riesce a godere di qualche buona.
La vita vive tutte le circostanze spiacevoli, raramente riesce a godere di qualche buona.
La vita è troppo corta,e non ho tempo per stare seduto con le mani in mano e semplicemente buttarla via.Nessuno ha chiesto che la vita ci dessequeste mani che abbiamo, dobbiamo prendere queste carte da noi e girarle, non aspettarti nessun aiuto.
C’è gente così misera nell’anima da inaridire quella di chi ha la sventura di incontrarla nel proprio cammino.
Ci sono due parole che non adrebbero mai dette agli uomini: “Domani” e “Sempre”.
La vita sarebbe meravigliosa se non si perdesse l’opportunità di viverla per davvero.
Pensavo: sono troppo vecchio per morire!
Sei uno che per principio non s’aspetta più niente da niente.Ci sono tanti, più giovani di te o meno giovani, che vivono in attesa di esperienze straordinarie; dai libri, dalle persone, dai viaggi, dagli avvenimenti, da quello che il domani tiene in serbo. Tu no. Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio.