Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
La cosa più dolce al mattino appena svegli, è ammirare il volto ancora addormentato dell’anima fusa con la tua nella notte.
La cosa più dolce al mattino appena svegli, è ammirare il volto ancora addormentato dell’anima fusa con la tua nella notte.
In amore non ci sono reati né delitti; ci sono soltanto errori di gusto.
Non lasciarmi senza amore, mi sentirei nuda senza la mia pelle.
Il vero amore non è né fisico né romantico.Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia!
Se vuoi solo luce, non avvicinarti al fuoco.
Dormire come un tempo tra le tue braccia…sentire il tuo respiro lì pronto a scaldarmi nelle notti d’inverno…nella casa che dicevi era la nostra…tra le cose che inventavi…i baci che mi rubavi…l’odore del caffè che preparavi… e quello delle sigarette che tanto detestavi…
L’amore trascende ogni legame, ed ogni responsabilità sociale. La passione che viene profusa in essa, rappresenta il sentimento più nobile per arricchire la nostra misera esistenza.