Nicola Dell’Aquila – Uomini & Donne
La donna? Il fiore più bello, profuma di rosa, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e solo un’anima sensibile la può comprendere!
La donna? Il fiore più bello, profuma di rosa, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e solo un’anima sensibile la può comprendere!
Se picchiate una donna con un fiore, usate una rosa. Per via delle spine.
Le donne sono fatte per essere amate e non capite.
Le donne: non ne troverai mai una uguale all’altra.Però ci sono anche le Donne, ma questa è una categoria a sé. Quelle che se le incontri le riconosci a pelle perché sono diverse. Il mondo, la vita, le persone trovano sempre il modo di giocare con loro. Ma loro non sono bambole. Sono fatte di sangue, di emozioni, di luce. Tu puoi giocare con loro. Loro non giocheranno mai con te. Le puoi solo sfiorare, per un attimo o forse due. Le puoi trascinare nella polvere, ma loro si rialzano, sempre. Una cicatrice in più, una illusione in meno. Ma con i loro sogni sempre nel cuore. E a chi non le ha comprese il tempo porterà, forse, solo un sordo rimpianto perché questa vita è un gioco di specchi e riflette solo ciò che sei.
Un vero abbraccio quello d’anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.
Somigliano a fiocchi di neve le donne, eleganti, fredde, sinuose, pare una danza, il loro innanzi passare. Ma basta uno sguardo impetuoso, per farle, sciogliere il cuore.
Ci sono uomini che emettono suoni con le corde vocali. Per alcuni partono dal cuore. È allora che diventano parole.