Nicola Dell’Aquila – Uomini & Donne
Non è l’amore o la passione che finisce, è il dialogo e la complicità tra due persone che causa il silenzio fatto di nulla.
Non è l’amore o la passione che finisce, è il dialogo e la complicità tra due persone che causa il silenzio fatto di nulla.
Nelle donne il sospetto che nasce da un istinto, da una sensazione e dal suo sesto senso, diventa quasi sempre in breve tempo un’immancabile certezza.
Conosciamo le persone per ciò che vogliono mostrarci e se ci dice bene non ci riveleranno mai il loro lato “oscuro”, ma tutti ne hanno uno, anche noi. L’importante è rendersi conto che siamo un mondo, che abbiamo milioni di sfaccettature e che la perfezione non appartiene a nessuno di noi.
Ci sono donne mature che fanno le ragazzine e ragazzine che provano a fare le donne, sta a voi capire chi avete davanti, come capita a noi di uscire con uomini tosti, ma che poi si rivelano dei veri ragazzini.
La gente è come i pesci, quelli di superficie, quelli di profondità, e le cozze.
Sento spesso parlare che il sorriso di una donna non va spento, il cuore di una donna non va ferito, i sentimenti di una donna non vanno illusi ecc… Perché quelli di un uomo si? Non conta uomo o donna, nessun cuore merita di essere ferito e nessun sorriso di essere spento. I sentimenti hanno tutti lo stesso valore che siano di una donna o di un uomo non conta essi non vanno calpestati, illusi o distrutti. Rispetto: Questa è l’unica cosa che ognuno di noi, uomo o donna che sia, deve. Per dovere portare verso gli altri e per diritto deve percepire!
Hai scritto una tragedia per me e me l’hai recitata addosso.