Nicola Giudice – Vita
La vita è bastarda, chi ha non può.
La vita è bastarda, chi ha non può.
Bellezza, dono di un giorno che il cielo ci invidia.
Non è un semplice manifestarsi in chi osa indossare il verbo del ribelle, ma un’Essere consapevolmente presente.
C’è sempre tempo per morire… un po’ meno per vivere.
L’unica cosa che serve perchè il male trionfi, è che gli uomini buoni non facciano nulla.
Tutti parlano ma nessuno ascolta: la vita è un’estensione del Processo di Biscardi.
Quando smetteremo di considerarci entità separate riusciremo a capire che ognuno di noi, giorno dopo giorno, dà il proprio contributo a quella che è la vita universale. Se semineremo con dedizione e positivamente i benefici saranno nostri e di tutti. Ogni azione ha le sue conseguenze, sia immediate che future e sta solo a noi decidere quale sia la strada migliore da percorrere. Consapevolmente iniziamo a guardare il mondo con occhi nuovi.