Nicola Sichi – Sorriso
La mia più grande paura? Innamorarmi di un sorriso che non mi comprenda mai!
La mia più grande paura? Innamorarmi di un sorriso che non mi comprenda mai!
Ho trovato in persone che conoscevo da poco i sorrisi più belli che abbai mai indossato. Ho costruito con loro i rapporti più veri e più belli. Questo mi ha dimostrato che non c’è tempo per volersi bene, per dichiararsi “Amici”. Tutto dipende da cosa si condivide, da come lo si condivide. Spesso chi ci conosce appena può capirci molto di più di chi ci conosce da sempre.
Il sorriso dei tuoi occhi ha lo splendore dei laghi dorati, la luminosità di un cielo stellato!
Anche oggi sfoggerò il più falso dei miei sorrisi e farò finta che non sia successo nulla, che tutto vada bene, che tutto scorra normalmente.
Se fossi pagato per tutti i sorrisi che riesco a strappare vivrei di rendita.
Ogni fiore è il sorriso di un campo, ogni uomo è l’anima del mondo.
Io ho tantissima voglia di far tornare i sorrisi alle persone che mi stanno vicino, e a quelle che mi stanno lontano! Non siamo venditori di contratti, siamo uomini e donne! Condividiamo opportunità! La nostra felicità è l’opportunità per qualsiasi altra donna o uomo. Il nostro amore è la felicità più grande! Amatevi e amiamoci! I risultati saranno solo una sporca conseguenza e una quantificazione del tempo vissuto ad amare! Il sorriso delle persone non ha prezzo, né numeri: il sorriso delle persone è la nostra salvezza!